Eccoci a questo fatidico momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Queens of Heart
    Posts
    89,697
    I'm a New Adim?
    +296
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Buongiorno, come potete leggere dal titolo il forum chiude i battenti.

    Mi dispiace aver preso questa decisione, ero partita con le migliori intenzioni possibili per cercare di attivare finalmente il forum, ma a quanto sembra ho fallito miseramente nell'impresa :triste:. Ho consigliato ad alcuni founder, inesperti nella gestione, di passare da qui per avere alcuni consigli, ma non sono stata minimamente ascoltata. Non posso dare la colpa solo all'utenza, sicuramente qualcosa l'ho sbagliata anche io, potrei dire che il primo errore è stato provare a far tornare in vita questo forum visto che già quando aprì nel 2009 il progetto era già naufragato dopo poco. Pensavo che a distanza di anni sarebbe potuto interessare a qualcuno, ma non è così purtroppo :triste:.
    Comunque non vi preoccupate, i tutorial che ho creato per aiutare i nuovi admin li trasferirò sul mio forum così se qualcuno vorrà potrà passare da lì ed iscriversi tranquillamente :sorriso:.
    In quel forum troverete anche altre scuola per i valutatori e gli skinner così se avete voglia di imparare anche a valutare i forum oppure a fare le skin lì troverete tutto ciò che vi serve, oltre a molti utenti con cui parlare di tutto :sorriso:.
    Vi lascio qui di seguito il banner così vi basterà cliccarlo per raggiungere il nuovo forum:

    png


    Non temete, le iniziative sono tutte state spostate sul forum che vi ho postato sopra ed i banner di affiliazioni e gemellaggi rimarranno esposti anche se il forum sarà completamente invisibile se non per questa sezione.
    Grazie a tutti coloro che sono passati di qui e che, in qualche modo, hanno provato a far funzionare il forum, ma non ci siamo riusciti, non siamo stati abbastanza bravi.
    Ancora grazie e spero di ritrovarvi tutti su Il Salotto 2.0 così da continuare la conoscenza o in alternativa iniziare a conoscervi.
    A presto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Member
    Posts
    33,365
    I'm a New Adim?
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Online
    E' sempre un po' triste dover prendere queste decisioni..
    Però non muore dai, hai fatto benissimo a spostare il tutto sul Salotto! quando qualche admin vorrà dei consigli saprà comunque dove trovarvi ✨🌷😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Queens of Heart
    Posts
    89,697
    I'm a New Adim?
    +296
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Si è davvero triste :triste:.
    Certo, di admin che chiedono aiuto ce ne sono sempre pochi purtroppo, o meglio chiedono aiuto ma preferisco che siano gli altri a fare per loro e non provare ad imparare (per fortuna non tutti sono così9. Speriamo di vedere un po' più di partecipazione, vedremo come andrà a finire :occhietto:.
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2024, 16:46   159 views
  Share  
.
Top